Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Gelsomino Calzettoni.

Gelsomino Calzettoni.

La saggezza ingrassa e, alla lunga, fa venire la carie. Comunque...tutto sta tramando contro di me, giorno e notte. A prescindere.


La tempesta perfetta.

Pubblicato da MazingaX su 25 Marzo 2015, 20:58pm

Mattina di pioggia a tutto Topolino, perché sono convinto che un bravo disoccupato non debba rischiare la propria incolumità, magari di finire sotto una quercia, per andare a cazzeggiare al Bar degli sfigati.

Il pomeriggio poi il tempo si è rimesso al bello, mi sono pettinato alla Elvis Presley, con tanto di banana che prima o poi dovrà pur ritornar di moda, ho inforcato il giubbino di povero babbo e... l'imprevedibile. L'inesorabile. La catastrofe.

Il mio intestino ha preso fuoco, un uragano Mary con venti a duecento chilometri orari e sono stato risucchiato dalla tazza del water. La fine del mondo con cherubini, serafini e tutti gli altri ini del paradiso e dell'inferno. Una cosa mai vista, con rispetto parlando. Il principe, che dico principe... l'imperatore dei virus intestinali.

- Devo chiamare Pernacchì (il beccamorto di Affettapalombo, ndm(nota del malato))? - urla la mamma dalla cucina.

L'ho mandata a fanculo, molto ma molto flebilmente, con un rantolo intestinale.

Dopo mezz'ora ho ripreso la stazione semieretta e mi sono buttato sul letto. Morto, stramorto e stramortissimo. Dalle 3 fino ad ora, con rispetto parlando, cinquantadue scariche...scusate, devo scappare......

Cinquantatre, mannaggia la pupazza.

Non mi sento in grado di far il consueto blog, scusatemi...... scusatemi...

Cinquantaquattro. Magari domani... se non schiatto, se non finisco nella fogna pure io. Buonanotte....Scusatemi....Cinquantacinque.

Non me la sento di parlare di politica, di Renzi... ma parlare di Renzi è parlare di politica?

Non ho la forza di pensare. Non riesco a parlare neanche dell' NCD, il partito più bonsai del mondo, che mette in crisi tutto il governo. Il topolino che spaventa l'elefante.

Non riesco a parlare dell'incidente aereo... delle due scatole nere che per leggerle ci vorranno forse anni, del fatto che se vogliono ti contano i capelli bianchi e ti controllano la ricrescita con i satelliti, ma non riescono a capire cosa cazzo sia successo a quei poveretti.

Non ce la faccio a capire quanti secoli ci vorranno ancora per decidere se Sollecito è colpevole o no. E perché la Knox se ne può stare tranquilla a Seattle solo perché è americana....

E non riesco neanche a fare gli auguri a....nonna Mina...che oggi fa i suoi primi 75 anni.... ed è più vecchia di mia madre di quasi dieci anni....aiutooooo.....CARTAIGIENICAAAAAAAA....A DOMANIIIIIIIII.....................................forse.

La tempesta perfetta.
Commenta il post

Archivi blog

Post recenti